Viaggi di Nozze: cinque mete per una Luna di Miele Insolita

Viaggi di Nozze: cinque mete per una Luna di Miele Insolita

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Estate, la stagione (per eccellenza) dei “Sì, lo voglio”

Dopo la fatica dell’organizzazione del matrimonio avrete bisogno di trascorrere dei giorni di assoluto relax, all’insegna del romanticismo, in stupende destinazioni (anche non convenzionali), che possano regalarvi sensazioni uniche, prima di far ritorno a casa.

Ecco 5 idee per una Luna di miele insolita:

Stati Uniti (in Treno e low cost)

Gli Stati Uniti sono sempre stati una meta “gettonatissima” per i viaggi di Nozze, ma è possibile scoprire gli Usa con calma, assaporando la “lentezza” e godendo di meravigliosi paesaggi attraverso i treni di Amtrak, la rete ferroviaria che attraversa 500 destinazioni in 46 stati più il distretto di Columbia. Ad esempio, con l’Empire in 7 ore si arriva da New York alle Cascate del Niagara. Il costo si aggira sui 100 $. Potrete scendere dal treno e “saltare” in panorami mozzafiato, attraversando le più importanti metropoli e graziose e pittoresche cittadine.

www.amtrak.com

Pamalican Island (Filippine), in un’isola solo per voi!

Immaginate un’isola di sabbia bianca e mare cristallino a vostra completa disposizione: il Sogno della maggior parte degli sposi in viaggi di nozze. Cinque chilometri di lunghezza per 500 metri di larghezza, un pezzo di paradiso immerso nell’oceano Indiano. Ad offrire questa meravigliosa esperienza è il Resort Amanpulo, si raggiunge con un aereo privato, è dotato di Spa e ristoranti che servono cibo coltivato nei giardini del resort o pescato dal mare. Se, poi, siete amanti delle immersioni, avete a disposizione una barriera corallina di 7 chilometri.

www.aman.com

La selvaggia Isola di Hiddensee (Germania)
E’ una piccola isola pianeggiante del Mar Baltico interdetta alle automobili e raggiungibile in traghetto. Le bellezze di Hiddensee sono tante: infinite spiagge dalla sabbia bianca ed estesi prati salini, selvagge scogliere e stupendi boschi di pini. Un’isola del Mar Baltico adatta per neo-sposi che cercano relax, romanticismo e soprattutto che necessitano di una pausa.

Glamping in Italia o in Europa

Termine nato dall’ unione di Glamour e Camping, a metà strada tra il green e il luxury, si tratta di un campeggio che offre tutte le comodità di un hotel. Il Glamping ha solitamente tende già allestite, arredate con mobili di design e spesso pezzi unici realizzati da artigiani. È un alloggio adatto a tutte le stagioni, ideale per turisti che cercano lusso, comodità e natura selvaggia e soprattutto per le coppie alla ricerca di privacy.

www.glamping.it

Nel romantico Kent

La Elmley Nature Reserve, nel Kent, offre una particolare esperienza per una coppia che abbia voglia di rilassarsi e abbandonarsi all’ascolto della natura. Potrete, infatti, trascorrere la notte nel mezzo della riserva, in una capanna per pastori, convertita in un alloggio di lusso, e ammirare il panorama direttamente da un comodo letto.

www.elmleynaturereserve.co.uk

Le mete per il viaggio di nozze possono essere infinite. Sta a voi scegliere quella che più si adatta alle vostre esigenze e gusti.

Una cosa è chiara: il Viaggio di nozze è un’occasione da non sprecare!

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Leave your feedback here

Your email address will not be published. Required fields are marked *