Selfie Romantico di San Valentino? Ecco dove farlo!

Selfie Romantico di San Valentino? Ecco dove farlo!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

“Love is in the air, can you feel it?” cantava John Paul Young, ed in questo periodo, lo sentiamo eccome! Nei tempi di Social Media e delle condivisioni è sempre più frequente, tra i giovani innamorati, scattare dei selfie  in luoghi suggestivi e romantici.

Ecco alcune proposte di location, legate al romanticismo e all’amore, dove poter scattare  il vostro “Selfie di San Valentino”.

 

Il suggestivo Tunnel dell’amore, si trova tra le foreste dell’Ucraina, ed in particolare nella città di Klevan. Si tratta di una vera e propria galleria naturale. Un tempo era un tratto di ferrovia, oggi è diventato uno dei luoghi più amati dalle coppie grazie alla sua atmosfera romantica e molto rilassante. Una location perfetta da scegliere per un selfie nel giorno di San Valentino e non solo!

 

Parigi è, e sarà sempre, una delle mete più romantiche. Sono tanti i luoghi suggestivi in cui portare la propria dolce metà. Uno di questi si trova a Boulevard de Courcelles ed è il Parc Monceau dove è presente un ponte in stile veneziano. Una passeggiata romantica tra i sentieri, i ruscelli e i laghetti di questo parco è da fare!

Sempre a Parigi ancora più romantico è il famoso quartiere di Montmartre, dove si trova “Le mur des Je T’Aime”, ovvero il “Muro dei Ti Amo”, un’originale opera artistica di Frédéric Baron in collaborazione con Claire Kito, composta da ben 612 piastrelle blu su cui è scritto, in bianco, la parola Ti Amo. Perché non aggiungere anche la vostra firma d’amore?

Nonostante si possa pensare che sia una tappa un po’ troppo “caotica” e poco intima per celebrare San Valentino, la Fontana di Trevi a Roma, in realtà è simbolicamente legata al romanticismo. La sua acqua viene definita “l’acqua dell’amore” poiché, secondo un’antica leggenda, un tempo le ragazze facevano bere un bicchiere dell’acqua della Fontana al fidanzato che sarebbe partito. Quel bicchiere poi sarebbe stato da lei rotto come auspicio di fedeltà.

Infine perché non pensare alla famosa “panchina” del film Notting Hill con l’incisione “For June who loves this garden from Joseph who always sat beside her” che si trova in Australia nei Queens Gardens della città di Perth? Una bellissima location per una promessa di vita insieme!

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Leave your feedback here

Your email address will not be published. Required fields are marked *