STORIE DI NOZZE (raccontate in tre meravigliose foto)

STORIE DI NOZZE (raccontate in tre meravigliose foto)

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

 

Il Matrimonio è un Evento Unico e, per tale motivo, desideriamo che tutto sia perfetto, dalla organizzazione del rito, civile o religioso che sia, fino alla organizzazione del ricevimento.

Il servizio fotografico di nozze, poi, rappresenta il Ricordo “eterno” delle emozioni provate in uno dei giorni più importanti della vostra vita.

Ogni  fotografo è un Artista con un proprio stile e il racconto dell’album di foto sarà ciò che ricorderete negli anni a venire.  

Esiste un importante Premio Fotografico, dedicato agli scatti di matrimoni, chiamato International Wedding Photographer Of The Year.

Abbiamo selezionato tre delle tante e meravigliose foto scattate da veri e propri artisti della fotografia:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SOTTO L’ARCOBALENO (Erika Mann)

La foto vincente è stata scattata lungo le rive del Cougar Creek a Canmore, in Alberta (Canada) dalla fotografa Erika Mann, quando, dopo una breve e imprevedibile tempesta, è comparso nel cielo questo magnifico doppio arcobaleno. E la sposa era lì, con il suo vestito svolazzante nel vento!

 

 

BLACK AND WHITE (Bruno Sauma)

Il matrimonio è stato celebrato ad Hudson. Il fotografo ha catturato questo momento unico durante il ballo padre-figlia: la sposa, abbracciata a suo padre, si è commossa…  il suo Eroe avrà sempre uno spazio nel suo cuore!

 

 

Dance Floor (Mike Vallely)

Kate e Sayed si sono sposati a Pemberton Valley, in Canada. Hanno corso, saltato e ballato tutto il giorno! Hanno detto gli sposi guardando questa foto: «Se dovessimo scegliere una sola immagine per descrivere quel meraviglioso giorno, sarebbe questa!

Queste foto raccontano non solo un giorno speciale, descrivono Istanti di Felicità, Emozioni, Momenti di Gioia misurati dai battiti del Cuore!

 

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Leave your feedback here

Your email address will not be published. Required fields are marked *